Stage Customer Service-Gamestop-BUCCINASCO

  • Data:15 Settembre 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

GamestopZing Italy - multinazionale leader nel mondo dei videogames, collezionabili e oggettistica PopCuture - ricerca per la sede di Buccinasco una persona da inserire in stage. La risorsa sarà di supporto al team che si occupa del Servizio Clienti su area nazionale, della reportistica per la rete vendite e della comunicazione interna ed esterna all'Azienda.

La nuova risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività:

  • Supporto alla gestione del cliente (unicamente tramite e-mail con piattaforma ZenDesk) e alla gestione delle problematiche legate all’ e-commerce.
  • Elaborazione di procedure aziendali destinate ai nostri punti vendita.
  • Correzione anagrafica clienti delle tessere GameStop+.
  • Supporto via e-mail ai nostri negozi per l’applicazione delle procedure aziendali.
  • Supporto all’aggiornamento degli articoli, in base alle domande più frequenti, allo scopo di prevenire e risolvere le problematiche del cliente (faqs sul sito www.gamestop.it );
  • Gestione dei sinistri relativi alle console difettose e coordinamento con la catena per la consegna del premio assicurativo.
  • Elaborazione di report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area dei nostri punti vendita.
  • Riportare le problematiche tecniche, in lingua inglese, tramite l’apertura di segnalazioni scritte, verso reparti esterni collocati a livello Internazionale.
  • La figura dovrà inoltre interfacciarsi con i nostri publisher e con società esterne responsabili dei servizi erogati da GameStop, allo scopo di fornire assistenza alle problematiche dei clienti.

 I requisiti richiesti sono:

  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta: comprensione di testi ed elaborazione di comunicazioni semplici su tematiche conosciute.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, di Excel e di tutti i programmi che serviranno per fornire assistenza ai clienti.
  • Buone capacità dialettiche e orientamento al cliente.
  • ottime doti di precisione, organizzazione e problem solving.
  • automunito/a (necessario mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro).
  • neo diplomato /neo laureato.

Ricerchiamo persone dinamiche, versatili, responsabili e positive, con ottime capacità di ascolto, spirito collaborativo e voglia di lavorare in team!

Durata dello stage 3 mesi, con possibilità di proroga per ulteriori 3 mesi (3+3). Previsto un compenso di 600 Euro + ticket buoni pasto.

Orario di lavoro full-time, dal Lunedì al Venerdì.